Cavi elettrici e altri servizi negli stessi corrugati(doppio isolamento)...
Giulia
2010-05-11 07:49:43 UTC
Ciao,
premesso che mi e' chiara l'incompatibilita' tra il cavo elettrico
ed ad esempio il cavo di rete cat6 poiche quest' ultimo non garantisce
un isolamento minimo di 400V(quello il cavo di rete volgare diciamo),
se io utilizzo i normali cavi N07VK(quindi garantiti fino a 450/500V) ad
esempio per audio o altro in bassissima tensione negli stessi corrugati
dei cavi N07VK di rete(230V) posso considerare i circuiti in bassa
tensione doppio isolati rispetto alla tensione di rete ?

Secondo me si ....

Giulia

PS:Multipost con it-hobby.fai da te
b***@gmail.com