Denuncia impianti elettrici
Lucio Sun
2011-09-25 14:21:37 UTC
Abbiamo appena fatto traslocco (400mq di uffici) e rifatto parte degli
impianti elettrici, senza toccare l'impianto di terra esistente.
Giusto per verifica, vorrei sapere se ancora si deve inviare la dich. conf.
all'ARPA e all'ISPESL (ma esiste ancora?)
E per l'impianto di terra cosa dobbiamo fare, dato che non abbiamo nessuna
dichiarazione ed è antecedente al '90?
Da quando partono le verifiche di legge?
Grazie
Lucio
ambrogio
2011-09-27 06:33:07 UTC
Post by Lucio Sun
[...]
SI
Post by Lucio Sun
E per l'impianto di terra cosa dobbiamo fare, dato che non abbiamo nessuna
dichiarazione ed � antecedente al '90?
Richiedi una dichiarazione di rispondenza (DIRI)
Post by Lucio Sun
Da quando partono le verifiche di legge?
Se l'ambiente è ordinario, tra 5 anni

Ambrogio