Dichiarzione di adeguatezza secondo delibera ARG/elt 198/11
Andrea 83
2012-08-31 07:18:27 UTC
Salve, saluto tutti in quanto sono nuovo del Forum.

Come riportato nel titolo dopo parecchio tempo mi trovo a dover
compliare una dichiarazione di ageuatezza per evitare di pagare il CTS
secondo la nuova delibera.

Che documenti devo allegare insieme a modulo della dichiarazione di
ageuatezza?

E' urgente, Grazie.
AC_83
ambrogio

ambrogio
Andrea 83
2012-09-06 12:19:47 UTC
Post by ambrogio
Post by Andrea 83
[...]
Su che cosa ti basi per dire questo?

Andrea
AC_83
ambrogio
2012-09-12 16:15:46 UTC
Post by Andrea 83
Post by ambrogio
Post by Andrea 83
[...]
Su TNE, mi sembra che ci sia la risposta, comunque a fine agosto ho inviato
due dichiarazioni, e non ho allegato nulla, come mi ha indicato il
responsabile Enel.

Ambrgio