Norme EN
frank
2011-02-08 09:30:10 UTC
Salve
è la prima volta che scrivo in questo ng e avrei bisogno di consultare
delle norme EN
e più precisamente:
60335
62233
55014
61000
Qualcuno mi può indicare dove posso trovarle in italiano?
Grazie
frank
Nessuno è in grado di darmi una risposta?
q***@tin.it
2011-02-09 13:28:27 UTC
Post by frank
Post by frank
[...]
in teoria cei e uni hanno dei punti di consultazione
nelle città.... verifica deove presso chi le ha prodotte

assindustria, ordini etc a volte hanno abbonamenti
per la consultazione degli iscritti

le copie non sono gratis

altrimenti p2p
----